Campus Inlingua: l’esperienza continua…

Il tour linguistico organizzato dall’IC 16 Valpantena nella settimana dal 24 al 28 giugno 2024 ha varcato i confini di Francia e Spagna, sempre accompagnati da due insegnanti madrelingua della scuola “Inlingua”. Nelle mattinate di campus che si sono svolte presso gli spazi della scuola primaria G. Pascoli di Poiano, gli alunni e le alunne hanno avuto la possibilità di immergersi nelle culture e lingue francofona e spagnola, cimentandosi con vocaboli e semplici strutture linguistiche attraverso giochi, canzoni, drammatizzazioni e completando un divertente quaderno operativo. Sull’onda dell’entusiasmo e del coinvolgimento mostrato dai bambini che hanno partecipato, auguriamo a tutte le famiglie… Bonnes vacances y Felices fiestas!