Attivazione prescuola e doposcuola

Gentili Genitori,
si comunica che è stato acquisito dal Dirigente il parere favorevole dei membri del Consiglio di Istituto in merito all'utilizzo dei locali scolastici per fornire i consueti servizi di pre e doposcuola nei vari plessi degli IICC 16 e 17.

Il Dirigente ha pertanto concesso una preventiva autorizzazione alle suddette cooperative per l'avvio dei suddetti servizi.

Le richieste pervenute ed autorizzate sono le seguenti:
1) Cooperativa La Tata per il doposcuola nel plesso di scuola primaria Caliari di S. Maria in Stelle;
2) Accademia Lessinia Onlus per il doposcuola nel plesso di scuola primaria Betteloni di Montorio;
3) Associazione Trezzolano Insieme per il prescuola nei plessi di scuola primaria di Poiano, Quinto, Novaglie e S. Maria in Stelle.

I Genitori interessati ai suddetti servizi, pertanto, sono pregati di prendere contatto con i referenti di ciascuna associazione/cooperativa per le informazioni e le iscrizioni, che sono direttamente gestite da loro (la scuola fornisce solo i locali e non gestisce tali attività). Grazie della cortese attenzione.